Il sistema MicroCam Mobile comprende la MicroCam accoppiata con un mobile braccio allungabile conforme alla FME, offrendo il perfetto mix di immagini a colori, illuminazione, resistenza alle radiazioni, monitoraggio portatile e lunga portata. Questa soluzione è ideale per il monitoraggio di attrezzature critiche e attività di lavoro in zone poco accessibili e/o dove i ratei di dose risultano preoccupanti. Questo strumento di servizio è un complemento perfetto per il vostro programma ALARA.
Uno schermo a colori LCD da 3,5″ è integrato nella maniglia del mobile braccio allungabile, permettendo agli operatori di visualizzare l’uscita della telecamera senza essere collegati a monitor remoti. Con 420 TV linee di risoluzione, la MicroCam soddisfa gli standard VT-3 per l’ispezione. Il braccio allungabile utilizza il sistema reflex in un albero di corredo regolabile da 4′ a 9′ su lunghezza. La telecamera è collegata con un supporto regolabile per facilitare la visualizzazione a più angolazioni. Un’uscita di rotazione video consente di visualizzare il video, sia localmente che a distanza, con la possibilità di integrare il segnale nel vostro software di controllo remoto esistente. Con la batteria standard è possibile utilizzare la MicroCam per 5+ ore prima della ricarica.
La MicroCam incorpora un sensore APS all’avanguardia con impressionante qualità delle immagini, capacità di lavoro a scarsa illuminazione e resistenza alle radiazioni. Dotata di un anello a LED integrato, la MicroCam fornisce un’immagine eccellente in quasi tutte le condizioni di illuminazione.