Il sistema di telecamere Proton di Diakont è la prossima evoluzione delle telecamere per sistemi di supporto nel rifornimento. Avendo il potente zoom ottico 10:1 e il sensore all’avanguardia CMOS HD, provvede ai video migliori che abbiate mai visto sott’acqua. La Proton è fabbricata in acciaio inox robusto e facile da decontaminare, per questo la sostituzione costituisce un costo minimo per il titolare. Video immediato ad alta risoluzione dopo semplice installazione per effettuare l’operazione.
Il sistema di telecamere Proton di Diakont è un’unità compatta con funzioni remote ruota/inclina, zoom e illuminazione a LED che lo rendono uno strumento estremamente utile per l’utilizzo nella zona di rifornimento, contenitore del reattore e piscina del combustibile esaurito. La Proton è fabbricata in acciaio inox robusto e facilmente decontaminato, la sostituzione costituisce un costo minimo per il titolare. Il cavo di carico consente all’operatore di utilizzare la telecamera senza necessità di pali o robot, risulta ideale per varie applicazioni di ispezione e monitoraggio.
Il sistema con console Proton di Diakont incorpora la migliore nella classe telecamera HD Proton per impieghi ultraradiottivi, l’unità di controllo montata al rack, il monitor, il registratore video digitale (DVR), il microfono, che tutti insieme sono integrati in una robusta custodia. Grazie alla combinazione della telecamera Proton e di tutte le altre attrezzature richieste per completare con successo l’ispezione visiva, il sistema Proton offre la soluzione chiave in mano pronta all’uso “out of the box”.