Diakont si è guadagnata la reputazione grazie al nostro comportamento, ai prodotti che realizziamo, ai servizi che forniamo e al modo in cui trattiamo le persone e l’ambiente. La convinzione in Diakont è che il successo nel business deve essere sempre accompagnato dal mantenere i più alti standard etici, incentrando tutti i rapporti nel rispetto reciproco tra dipendenti, clienti, fornitori e la comunità. Diakont è ben nota per la sua forte cultura aziendale e profondo impegno verso la responsabilità sociale delle imprese.
Diakont sempre cerca di seguire i più alti standard etici, tenendo fede ai nostri impegni. Ci assumiamo la responsabilità personale per le nostre azioni, e trattiamo tutte le persone in modo equo e con rispetto.
In Diakont lavoriamo sodo per mantenere la nostra posizione di leader a livello mondiale in ogni aspetto della nostra attività: nelle nostre azioni di gestione, nel modo di progettare e costruire i nostri prodotti e nel modo in cui sosteniamo i nostri clienti.
I clienti soddisfatti sono essenziali per il nostro successo. Per questo motivo Diakont si impegna a migliorare continuamente tutte le sue attività. Otterremo soddisfazione totale del cliente cercando di capire le sue esigenze e rispettandole strettamente.
Diakont presenta un ambiente sicuro e stimolante per tutti i suoi dipendenti, e valorizza le competenze e le prospettive del proprio team. Promuoviamo un ambiente di lavoro partecipativo che consente ai dipendenti di essere coinvolti nelle decisioni e avviare cambiamenti positivi all’interno dell’azienda. La cultura aziendale unica di Diakont aiuta l’azienda ad attirare persone altamente qualificate che condividono gli stessi valori e sono appassionate del loro lavoro.
Diakont promuove una “cittadinanza” sana, benestante e buona dei nostri dipendenti e delle loro famiglie. Lavoriamo con le nostre comunità tramite il volontariato e sosteniamo le proposte più meritevoli. Sono in vigore programmi per i dipendenti Diakont che permettono di godere di speciali permessi retribuiti al fine di svolgere progetti di volontariato in modo dare qualcosa di sé alla comunità.